Reset Password

Your search results

Gli MTV Awards tornano a Firenze il 19 giugno.

Published on giugno 16, 2016 by Bataman

Gli MTV Awards tornano a Firenze il 19 giugno. Tutti gli artisti che parteciperanno

Gli MTV Awards ritornano a Firenze per il terzo anno consecutivo. Il parco delle Cascine sarà il palco della manifestazione musicale, il 19 giugno.

Lo scorso anno hanno partecipato più di 20mila persone. L’evento ha avuto anche un grande successo sui social, sono stati circa 10milioni di voti per le diverse categorie.

“Siamo felici – ha dichiarato il sindaco, Dario Nardella – che anche quest’anno gli MTV Awards si svolgano a Firenze. Si tratta di un appuntamento musicale importante”.

“Ma tu cosa vorresti per gli MTV Awards 2016? Chi vorresti vedere sul palco? Cosa ti aspetti dallo show di quest’anno? Faccelo sapere con #ItalianMTVAwards” da Mtw News.

L’inizio sarà alle ore 20 con l'”MTV Awards Social Party”, mentre alle ore 21 partirà il main show presentato da Francesco Mandelli.

Come ogni anno saranno  i fan di Mtv e della musica a scegliere i vincitori degli Mtv Awards. Per la speciale categoria Artist Saga è possibile non solo decretare i vincitori, ma anche scegliere i nominati.

Dal 22 aprile si potranno votare con un “like” gli artisti preferiti su Facebook e permettere ai 32 più amati di iniziare le sfide 1 contro 1 di Artist Saga, votazioni da maggio.

Sarà possibile vedere in diretta i concerti su Mtv e in esclusiva sul canale 133 di Sky.

I primi due artisti che hanno confermato la loro presenza sono stati Francesca Michielin e The Kolors. Il 6 maggio è stata confermata anche la presenza di Alessio Bernabei. E poi ancora Annalisa, il rapper Emis Killa, Alessandra Amoroso, Max Pezzali, la coppia Benji & FedeEmma ed Elisa le due coach di Amici di Maria De Filippi. Presenti anche i The Kolors.

La diretta tv su MTV Music, il canale 67 del digitale terrestre, visibile anche su Sky al canale 133.

“Fonte”